Seleziona una pagina

Chi Siamo

La Nostra Storia

Premiata nel 2015 dal Gambero Rosso come “Bottega dell’anno” e nel 2018 con i “Tre coni”, La Gourmandise è una gelateria a Roma che propone gusti caratterizzati dall’equilibrio dei sapori e la stravaganza degli abbinamenti.
Lo chef Dario Benelli elabora gusti inusuali che comprendono profumi ritenuti lontani dal mondo della pasticceria: il timo, il ginepro e l’elicriso diventano perfetti alleati per dare vita a sinfonie di gusti per i palati più raffinati.
Inoltre, viene utilizzato latte di capra maltese (prodotto dall’azienda Tinte Rosse di Montelibretti) che dona al gelato una maggiore digeribilità.
L’elaborazione della materia prima è rigorosamente artigianale: tutto è prodotto in sede con particolare attenzione sia agli standard qualitativi che alle intolleranze alimentari.
Per gli intolleranti al lattosio, infatti, vengono proposti gusti a base di acqua (generalmente frutta di stagione). Infine, il livello di glutine rimane sempre al di sotto dei 2 punti su 1 milione, cosa che rende tutti i prodotti de La Gourmandise adatti anche ai celiaci.
gelato con latte di capra Roma

La Gourmandise propone un servizio da asporto che mira a trasformare questa delizia in un’occasione conviviale: una buona vaschetta di gelato artigianale è la scusa perfetta per riunirsi intorno al tavolo con la famiglia o un gruppo di amici e riscoprire il piacere della condivisione.

La Gourmandise

desideri maggiori informazioni?

WhatsApp Chat
Invia messaggio