Seleziona una pagina

Gelateria per celiaci Roma

Gelateria per celiaci RomaSe sei alla ricerca di una gelateria per celiaci a Roma sei nel posto giusto. Premiata nel 2015 dal Gambero Rosso come “Bottega dell’anno” e nel 2018 con i “Tre coni”, La Gourmandise è una famosa gelateria artigianale di Roma specializzata nella produzione di gusti stravaganti e ricercati.

Lo chef Dario Benelli, infatti, elabora le materie prime in modo da creare specialità artigianali per i palati più raffinati.

La Gourmandise: gusta subito uno squisito gelato per celiaci a Roma

La gelateria La Gourmandise è un punto di riferimento a Roma per tutte quelle persone che soffrono di intolleranze alimentari o per chi soffre di celiachia.

La produzione di gelato, rigorosamente artigianale, è pensata per mantenere il livello di glutine al di sotto di dei due punti su un milione. Tutti i gusti sono preparati tramite l’utilizzo di materie prime sempre fresche di assoluta qualità.

I gelati per celiaci della gelateria La Gourmandise sono delle vere e proprie delizie per il palato, grazie a ricette ben bilanciate e digeribili. Scopri subito i gusti disponibili!

I contatti di La Gourmandise

La Gourmandise è la più famosa gelateria per celiaci di Roma. Chiama subito il numero 3774116621 o scrivi una mail a lagourmandise@hotmail.it. Approfitta del comodo servizio di consegna a domicilio. In alternativa, puoi passare in Via Felice Cavallotti 36/B, utilizza la comoda cartina per orientarti.

WhatsApp Chat
Invia messaggio