Seleziona una pagina

Gelato per intolleranti Roma

Gelato per intolleranti RomaSei alla ricerca di una gelateria specializzata nella produzione di gelato per intolleranti a Roma, ma non sai a chi rivolgerti? Cerchi un’ampia scelta di gusti? La risposta giusta è la gelateria La Gourmandise.

Premiata nel 2015 dal Gambero Rosso come “Bottega dell’anno” e nel 2018 con i “Tre coni”, la gelateria La Gourmandise è un punto di riferimento a Roma per la produzione di gelati per i palati più raffinati.

Gelato per intolleranti a Roma? Affidati alla qualità della gelateria La Gourmandise

Anche le persone intolleranti hanno il diritto di gustarsi uno squisito gelato artigianale. All’interno della gelateria La Gourmandise potete trovare un’ampia scelta di gusti per intolleranti al lattosio.

Tutti i gusti vengono accuratamente preparati in sede con una particolare attenzione agli standard qualitativi e tramite l’utilizzo di materie prime fresche e di assoluta qualità.

Per le persone intolleranti al lattosio vengono proposti gusti a base di acqua: arancia moro all’olio di oliva e finocchietto, cioccolato Abinao 85%, cioccolato Arriba 100%, crumble di pere, sono solo alcuni dei numerosi gelati per intolleranti della gelateria La Gourmandise. Scopri subito i gusti disponibili nella sezione menù.

I contatti della gelateria La Gourmandise

Il gelato per intolleranti a Roma prende il nome di La Gourmandise. Per maggiori informazioni o per richiedere una consegna a domicilio di gelato chiama subito il numero 3774116621 o scrivi una mail a lagourmandise@hotmail.it. La sede della gelateria si trova in Via Felice Cavallotti 36/B, utilizza la comoda cartina presente in fondo a questa pagina per orientarti.

WhatsApp Chat
Invia messaggio